Agente preso a testate e pugni da un detenuto a Poggioreale

Agente preso a testate e pugni da un detenuto a Poggioreale

Agente preso a testate e pugni da un detenuto a Poggioreale


Nella mattinata di oggi, lunedì 9 gennaio 2023, si è registrato l’ennesima aggressione nel carcere di Poggioreale dove un agente sarebbe stato preso a testate e pugni da un detenuto nel reparto di “Alta Sicurezza” denominato “Avellino”. L’aggressore sarebbe il figlio di un noto boss.

Poggioreale, agente preso a testate e pugni da un detenuto

Si sarebbe registrata questa mattina l’ennesima aggressione ai danni di agenti della penitenziaria. Nel reparto Avellino del carcere di Poggioreale il figlio di un noto boss ha preso di mira un poliziotto prendendolo a testate in pieno volto. Non contento gli ha anche sferrato dei pugni.

L’agente avrebbe riportato la rottura del setto nasale ed è stato ricoverato in ospedale dove dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico.

La denuncia

A denunciare la violenza ingiustificata è il segretario regionale dell’Asppe della Campania, Luigi Castaldo: “Purtroppo parlare di trattamento e rieducazione in un contesto come quello di Poggioreale è pura utopia. La mancanza di personale mette in seria discussione l’operatività della Polizia Penitenziaria e anche la sicurezza di tutti.”





Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2023-01-09 15:00:18 ,

Previous Il deputato Aboubakar Soumahoro ha annunciato che uscirà dal gruppo parlamentare Verdi-Sinistra e passerà al gruppo misto

Leave Your Comment